Continua la millenaria tradizione del Teatro Greco di Tindari (Patti-ME) che, in occasione della nuova edizione dell’ Indiegeno Festival, in programma il 5 e 6 agosto 2014, sarà nuovamente luogo di contaminazioni e sperimentazioni artistiche all’insegna della scoperta e dell’arricchimento culturale, sia individuale che collettivo. Musica indipendente, con radici ben piantate nelle terre e nei sogni della Magna Grecia, sarà quella che animerà questa speciale due giorni pensata ed organizzata dall’etichetta Leave Music.
I principali fruitori di questa ricca offerta artistica saranno proprio gli spettatori che il 5 agosto potranno ascoltare Gnut, Tommaso Di Giulio, Management del Dolore Post-Operatorio, Marta sui Tubi mentre il 6 agosto ci saranno le perfomance live di Nicolò Carnesi, Bottega Glitzer, Cassandra Raffaele e Brunori SAS (+guest Di Martino).
Ritratti di note appoggia e promuove l’INDIEGENO FESTIVAL e, a tal proposito, vi regala i biglietti per potervi partecipare!
Le istruzioni del contest sono molto semplici: i primi che risponderanno esattamente alla seguente domanda potranno vincere un biglietto per il Festival:
Come si intitolano gli ultimi dischi pubblicati da Gnut e Brunori SAS?
Inviate la vostra risposta all’indirizzo mail: info.ritrattidinote@gmail.com
Nel testo della mail dovrete scrivere: la risposta alla domanda, nome e cognome, il proprio indirizzo mail
I primi che avranno risposto correttamente alla domanda si aggiudicheranno un biglietto per l’ Indiegeno Festival!